caricamento in corso...
tags: webcorporate | indirizzo:  pvccompoundsitalia.org | 466 visualizzazioni

PVC Compounds Italia

PVC Compounds Italia

Il Gruppo Compounds, formatosi nel 2006, è uno dei cinque gruppi di settore costituiti all’interno del PVC Forum Italia (l’associazione italiana della filiera del PVC - www.pvcforum.it) con l’obiettivo di promuovere le prestazioni dei manufatti in PVC, con pubblicazioni e documenti relativi alle diverse tipologie di prodotto.

Tra le attività del Gruppo, la discussione delle principali normative di riferimento per i compounds, ed in particolare l’applicazione del regolamento REACH, e attraverso il marchio, la garanzia di qualità e sostenibilità dei prodotti delle aziende del Gruppo.

La sostenibilità dei compounds in PVC è un valore condiviso dalle aziende che si impegnano sia nella ricerca e sviluppo di nuove formulazioni, sia nella diffusione di quelle più sostenibili già a disposizione, e nell’attenzione al riciclo.

L’attività del Gruppo, con il supporto dell’associazione, è indirizzata anche all’organizzazione e alla presenza in corsi e convegni rivolti a un’audience attenta e professionale, legata sia al mondo produttivo che progettuale.

Tutti i principali documenti prodotti dal Gruppo, le notizie su attività ed iniziative in corso e l’elenco delle aziende aderenti al Gruppo sono a disposizione di tutti gratuitamente e vengono pubblicati su questo sito.

Specifiche
Landpage, Web corporate, Data entry, template dedicato
  • Cms - Joomla
  • Template dedicato
  • Template responsive
  • Html 5 / Css3

Giudica questo lavoro:

(1 Vota)
Visita il sito

Digital Dew

Sono un webdesigner specializzato nella creazione di siti web interattivi, immagine coordinata, e campagne di marketing innovativo. Digital Dew è nata dall' idea di offrire servizi innovativi a costi contenuti, trattiamo i nostri clienti come partner.

Cosa dicono i miei clienti

Informazioni

Indirizzo:

Digital Dew di Nicola Toralbo, via Roma 1A, 26010 - Castel Gabbiano (CR)
p.iva 06468890964

 

Recapiti telefonici:

Tel / Fax  (+39) 0373 41694 / Mobile (+39) 393 3358860