tags: webcorporate | indirizzo:  upwiththetimes.lpsedizioni.it/ | 1655 visualizzazioni

Keep up with the Times

Keep up with the Times

Keep up with the Times Live Culture ti offre l’opportunità di conoscere Londra e New York attraverso brevi filmati. Ciascun filmato ritrae aspetti della città o della vita che in essa si svolge.

Cliccando su una delle mete indicate sulla piantina, selezionerai un percorso. Sarai tu a scegliere la meta del tuo viaggio virtuale. Attraverso le immagini percorrerai le strade delle due città scoprendone la realtà attuale e sarà divertente confrontarla e paragonarla con la realtà della città in cui vivi.

Le immagini ti consentiranno l’acquisizione di informazioni certe, a differenza di ciò che potrebbe accadere ascoltando o leggendo un testo verbale in lingua straniera.

Il tuo viaggio virtuale nelle due città ti garantirà un bagaglio di conoscenze molto più ricco e completo di quello che ti potrebbe essere garantito dall’ascolto di brani o dalla lettura. Il solo limite alle conoscenze che acquisirai sarà nelle tue capacità di osservazione.Potrai vedere e rivedere ciascun filmato.

Ogni volta imparerai cose nuove e consoliderai o verificherai quelle di cui sei già in possesso. Potrai decidere tu il tempo che ti occorre per imparare. Sarai tu a stabilire il ritmo del tuo lavoro in base alle tue esigenze. Potrai giocare e divertendoti verificare e rafforzare ciò che hai imparato.

Specifiche
Mini sito editoriale.
  • Template dedicato

Giudica questo lavoro:

(2 Voti)
Visita il sito

Digital Dew

Sono un webdesigner specializzato nella creazione di siti web interattivi, immagine coordinata, e campagne di marketing innovativo. Digital Dew è nata dall' idea di offrire servizi innovativi a costi contenuti, trattiamo i nostri clienti come partner.

Cosa dicono i miei clienti

Informazioni

Indirizzo:

Digital Dew di Nicola Toralbo, via Roma 1A, 26010 - Castel Gabbiano (CR)
p.iva 06468890964

 

Recapiti telefonici:

Tel / Fax  (+39) 0373 41694 / Mobile (+39) 393 3358860